Ancora una vittoria nel medagliere: dopo l’Interregionale di Faenza e il Trofeo Terre di San Marco, la Scherma Mogliano conquista il primo posto nella classifica di fioretto nella seconda prova Interregionale con 2 ori, 3 argenti e un bronzo!
Gli atelti neroverdi erano presenti in 4 categorie e hanno brillato conquistando 2 doppiette oro-argento, un’altra coppia di atelti sul podio e una serie di ottimi risultati.
Nella categoria RAGAZZE/ALLIEVE Vittoria Gasparini e Allegra Brugnera, prima e seconda dopo i gironi, viaggiano spedite verso il derby finale che vede prevalere Vittoria. Nella stessa categoria Elena Romanato ha perso l’assalto per accedere nelle prime 8.
Anche la categoria BAMBINE ha visto un dominio tutto moglianese con Carola Capogrossi e Solomiia Lukanova che si sono aggiudicate il primo e secondo posto in un match deciso all’ultimo secondo con la stoccata di Carola. Autrici di una buona gara anche Noemi Vanin, Vittoria Garbuio, Agnese Bertoldo ed Emma Fiorente.
Nella categoria RAGAZZI/ALLIEVI Antonio Bozzolan è 7º classificato. Giulio Rappazzo, Matteo Migda e Nicolò Moretto si sono fermati ad un passo dall’accesso ai primi 16 mentre Diego Rotondo è stato eliminato nei trentaduesimi di finale.
Nella categoria MASCHIETTI, Riccardo Masturzo e Paolo Ruopolo sono saliti rispettivamente sul secondo e terzo gradino del podio, mentre Giacomo Bressan ha conquistato il 7º posto. Ottima gara anche di Pietro Gallo e Matteo Giavatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *